SpazioTennis

YULIA PUNITSEVA INSULTA IL COACH A BORDO CAMPO! (VIDEO)

Alizè Cornet nella scorsa giornata ha rifilato due cosiddetti “bagel” consecutivi (6-0 6-0) a Yulia Punitseva, avanzando agevolmente al secondo turno del torneo di New Heaven.

La tennista kazaka l’ha presa tutt’altro che bene e già nel primo set, sotto 3-0, ha manifestato tutta la sua frustrazione durante il coaching richiesto a bordo campo. Vittima della sfuriata della tennista l’allenatore Roman Kislyanskiy, insultato dalla propria assistita per non aver applaudito in determinati momenti del match.

Al termine del match la giocatrice si è poi scusata pubblicamente ammettendo di aver sbagliato: “Voglio chiedere scusa al mio allenatore per le parole dure che ho detto. Sono molto impulsiva e in molte occasioni è difficile per me controllare le mie emozioni. È qualcosa che devo imparare. Ripeto: mi dispiace per quello che è successo”

Riportiamo di seguito la curiosa conversazione tra Punitseva ed il suo allenatore ed il VIDEO che sta facendo il giro del mondo:

Putintseva: “Sei stupido?”

Kislyanskiy: “Cosa c’è che non va?”

P: “Cosa c’è che non va? Non mi applaudi quando faccio il punto, stai lì seduto a guardare i tuoi video sulla Terra piatta”

K: “Sei pazza?”

P: “Tu sei pazzo. C’è stato un game lungo e tu sei stato lì senza applaudirmi”

K: “La Cornet ha commesso un errore”

P: “Il suo team ha applaudito ai miei errori. Dovresti fare la stessa cosa anche tu”

K: “Cosa faresti in campo se iniziassi ad applaudirti? Hai un piano?”

P: “Vai via, perché sei qui?”

K: “Dovresti avvicinarti di più alla palla”

P: “Torna indietro e vai a guardare i tuoi video!”

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *