SpazioTennis

VIDEO, NAPOLI SBARAGLIA IL CAMPO IN COPPA DELLE PROVINCE

Grande affermazione per i ragazzi napoletani della Coppa della Province, nella fase finale del Macroarea Sud a Reggio Calabria. Soddisfatti ovviamente il capitano Luigi Turco e il suo vice Giovanni Di Fraia.

Il clima fin troppo favorevole dello Stretto ha permesso di osservare le buone performance dei nostri atleti che hanno disputato delle ottime gare superando in successione le compagini dei loro coetanei di Messina,Catania e Siracusa.
Emozionante per tutti i nostri giovani atleti è stato certamente il giorno della finale , quando sul punteggio di 2-3 tra Napoli e Siracusa la Maira Milone superava Beltrame per 6/2 7/5 riaccendendo di colpo le speranze di tutti e pareggiando 3-3 il numero degli incontri. Maira di fatto permetteva alle nostre coppie maschile Sorbino/Pezzella e femminile DeRosa/Vivenzio di scendere in campo e di cogliere i loro meritati successi, e terminando gli incontri previsti sul punteggio di 5-3 a favore dei giovani atleti di Napoli , evitando di fatto l’eventuale doppio di spareggio.
La bella esperienza ed il successo bissato a Villa San Giovanni, permetterà ai nostri ragazzi e ragazze di concentrarsi e prepararsi parimenti per la Fase Nazionale prevista ad Agosto presso il Centro Tecnico di Serramazzoni a Modena.

Immagine anteprima YouTube

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *