SpazioTennis

VIDEO, MATCH ESIBIZIONE A PASTORANO: DI VUOLO SFIDA FIORAVANTE

Ha fatto le cose in grande il maestro FIT e delegato per la provincia di Caserta Angelo Ricciardi, per chiudere in bellezza la stagione didattica del TC Pastorano, dal bilancio più che positivo. Due grandi giocatori hanno accolto l’invito del club che Ricciardi gestisce da 26 anni, per l’occasione di festa nel paesino a nord di Caserta che fa contare 3mila anime. Enrico Fioravante, il più forte tra i tennisti campani del circuito Open, ha portato con se la delegazione del New Margherita di Acerra, con il socio e amico Davide Avino, Cristian Campese altri ragazzini del vivaio. Al fianco di Ricciardi abbiamo rivisto e abbracciato con grande piacere Marco Di Vuolo, ex 550 al mondo ed ora maestro affermato nonché giocatore del Team Barbiero in D1. La categoria che domenica vedrà all’opera nei quarti di finale anche la compagine del Pastorano.

Gran divertimento per i settanta ragazzini della scuola tennis e poi l’esibizione spettacolare tra Fioravante e Di Vuolo, con due long tie-break. Ecco alcuni punti dell’incontro che Enrico ha vinto 10-8 e 10-2.

Immagine anteprima YouTube

Fioravante è la punta di diamante del Team Avino di San Giuseppe V. che domenica prossima cercherà il pass per la serie B.

Marco Di Vuole invece riparte dal Team Barbiero.

3mila abitanti, una buona dotazione strutturale per lo sport e la passione che contraddistingue le amministrazioni comunali che si sono succedute negli anni. Stessi propositi che animano l’attuale giunta guidata dal neo sindaco Vincenzo Russo.

Infine Angelo Ricciardi, volitivo e testardo, ingredienti che gli sono stati utilissimi nei 26 anni dedicati al tennis nel ridente e operoso paesino di Pastorano.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *