SpazioTennis

VIDEO, LA BELLISSIMA DOMENICA DEL KINDER AL TC VOMERO

Una domenica bellissima, conclusione perfetta per la settimana del kinder sui campi del Tennis Club Vomero. Il meglio del movimento giovanile campano si è ritrovato per una tappa prestigiosa del circuito che avrà poi conclusione ambitissima al Foro Italico. Il Comitato regionale al gran completo, con il presidente Federico D’Atri in testa, e la dirigenza del club vomerese nella figura del ds Marino Carelli, hanno reso merito ai finalisti: tutti bravi al punto da infiammare con le loro giocate il pubblico numeroso.  Tra gli under 16 vittorie per i 4.1 Vincenzo Cerrato Marino e Serena Di Rosa mentre tra i ragazzi del 2002 il titolo lo ha portato a casa il 3.5 Andrea De Simone sul 4.2 Luca Tubelli Roselli. Scendiamo tra le promesse dell’anno 2004: dominio del 4.1 Matteo Rodriguez tra i maschi mentre tra le ragazze buona affermazione per la 4.2 Carolina Minguzzi.

Quindi gli under 12 con la sorpresa del 4nc Luciano Barbarino (lo ritroveremo a brevissimo) sul 4.3 Tommaso Fiorillo. Torneo femminile che invece ha premiato la 4.2 Maddalena Gaeta, dominatrice sulla 4.4 Ilenia Flagiello.

Rieccolo Luciano Barbarino nel successo tra i ragazzi dell’anno 2005: niente da fare in finale per Marco Romano. Bella e avvincente la finale femminile con la vittoria con doppio 6/3 per la caprese Sabrina Testa sulla coriacea Tonia Mele della casata Martellotta del CT Ercole.

Infine i 29 maschietti del tabellone under 10: qui a spuntarla è stato Massimo Fabio Fiorito su Simone Borriello. Avvincente e combattutissima è stata la sfida tra la casertana Enza Sabatino e Francesca De Matteo, arresasi soltanto al super tie break per 7/4.

Ecco tutti tabelloni della tappa del Kinder al TC Vomero.

Immagine anteprima YouTube

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *