SpazioTennis

VIDEO: I QUARTA IN CAMPO ALLE “ROSE”, LA TANA SUGGESTIVA DEL CIRCUITO CAMPANO

Un tennis  tra i palazzi storici del lunghissimo Corso San Giovanni a Teduccio, a Napoli, e la passione di un gruppo di amici quest’anno premiati con la squadra di club promossa in D2. Al TC Le Rose si gioca sempre, in qualsiasi stagione dell’anno, in barba alla disponibilità ridotta dei soli due campi in terra. Il mare è alle spalle, poco lontano, il passaggio del treno sui binari situati a pochi metri regolarmente attira  l’attenzione che i giocatori sono chiamati a gestire molto attentamente. Chi vive il circuito dei tornei campani non può non conoscere o vivere, almeno per una volta, la tana suggestiva delle Rose.

E’ lì che la prossima settimana andrà a concludersi il torneo di quarta categoria riservato a uomini e donne. Nel tabellone maschile toccherà ai 4.1 Giovanni Saetta e Luigi Scarciello affrontarsi nella parte alta  per un posto in finale. Nella parte bassa Luigi Lugani (4.1) è favorito rispetto ai pari classifica Giuseppe D’Orsi e Augusto Mazzarella.

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE MASCHILE

Tra le donne Paola Serio (4.1) attende in semi una tra Giulia Mazzocca (4.3), Irene Villano (4.4) e Mariandrea Perillo (4.4) mentre in basso nel tabellone la 4.3 Concetta Pezzella farà i conti con la vincente tra Erika Bellisario (4.3) e Tonia Mele (4.5).

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE FEMMINILE

Ad alternarsi al microfono di Canale 8 sono stati nell’ordine il Giudice Arbitro Federale Luigi Sbreglia e gli Istruttori FIT Gennaro Mazzarella e Roberto Cirillo.

Ecco il servizio che andrà in onda questa sera, a partire dalle 19.55 su Canale 8, all’interno della rubrica settimanale Tennis Review:

Immagine anteprima YouTube

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *