SpazioTennis

VIDEO, CIRCUITO OPEN IN FERMENTO: SI GIOCA ALLO JUNIOR 24 IL TROFEO DHS

Momento caldissimo per il circuito Open in Campania. Dopo la vittoria di Andrea Paciello al Pentathlon di Frattamaggiore siamo alle battute conclusive del Memorial “Vincenzo Russo” al New Tennis San Pietro. In campo maschile le semifinali mettono di fronte Enrico Fioravante (2.2) all’ispirato Marco Zotti (2.6) mentre nella parte bassa Antonio Mastrelia (2.3) affronta il 2.5 Daniele Iamunno. Piazzamenti nei quarti di finale per Boscatto (2.7), Albanese (2.6), Bastia (2.6) e Luise (2.6).

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE MASCHILE AL SAN PIETRO

Tra le ragazze Giuseppina Miccio (2.8) ha sovvertito i pronostici della vigilia superando in semifinale la 2.6 Giulia Porzio. Ora la Miccio attende in finale la vincente del match tra Lia Catapano (2.7) e l’ottima casertana Antonia Aragosa (3.1), galvanizzata dal punto “mondiale” conquistato agli Internazionali Città di Caserta.

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE FEMMINILE AL SAN PIETRO

Si gioca intanto allo Junior 24 la sesta edizione del Trofeo DHS “Sistemi di sicurezza”. Il circolo di via Nicolardi è una garanzia assoluta in termini di professionalità e organizzazione. Il presidente Gigi Nevano tiene tantissimo all’evento che si rinnova anno dopo anno e che vide nella scorsa primavera trionfare Enrico Fioravante.

Sono alle battute conclusive i match di terza categoria e risultano già qualificati al tabellone finale Gargano (3.1), Leone (3.4), Rogliani (3.3), Gianluca Cierro (3.2), Caputo (3.3), Iuculano (3.3) e D’Ambrosio (3.3).

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE DI TERZA ALLO JUNIOR 24

Ecco il servizio realizzato da Silver Mele e Arianna Nardi per Tennis Review:

Immagine anteprima YouTube

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *