SpazioTennis

VIDEO, ACERRA: ECCO LO SPETTACOLO DEL NEW TENNIS MARGHERITA

Un gruppo di amici pronti a contare esclusivamente sulle proprie forze per rilanciare una struttura che oggi si candida ufficialmente quale punto di riferimento per lo sport in Campania. Ecco quanto è successo nel giro di pochi mesi ad Acerra, nel complesso polifunzionale del New Margherita. Gli amici, fratelli acquisiti, sono Davide Avino ed Enrico Fioravante cui si è aggiunto in società, con una importante e cospicua compartecipazione economica l’imprenditore Francesco Di Sarno.

Tre campi coperti per il tennis, due in terra ed uno in erba sintetica, un campo di calcetto ed uno di calciotto per ospitare entrambe le discipline. E ancora un centro fitness attrezzatissimo, propedeutico all’intensa attività.

La scuola tennis del New Margherita può avvalersi, oltre a Fioravante ed Avino, dell’esperienza del maestro FIT Cristiano Brancaccio e dell’istruttore Antonio Di Gennaro. Fioravante è l’esempio da seguire per i numeri che ne fanno il tennista attualmente più forte tra i seconda della Campania. Avino, Brancaccio e Di Gennaro collaboratori preziosissimi e ancora ottimi giocatori.

 

E al New Margherita i ragazzi dell’agonistica corrono, sudano, crescono scambiando spesso anche con il 2.4 Cristiano Russo. Le soddisfazioni cominciano ad arrivare, proprio come i risultati. L’under 16 Cristian Campese è reduce dalla finale al Macroarea di Benevento, Simona Improta e Morgana Perna hanno monopolizzato il terza categoria di Afragola vinto dalla Improta sulla compagna di allenamenti.

 

Una scommessa nata per caso ma che oggi i due grandi amici Avino e Fioravante intendono vincere con tutte le loro forze.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *