SpazioTennis

VETERANI A CAVA DEI TIRRENI: NEVANO LA SPUNTA TRA GLI OVER 45, LA SIMPLICIO TRA LE DONNE

Mancano ancora le finali over 35-40 e over 55-60 ma l’appuntamento cavese con la tappa del Circuito Campano Veterani ha ottenuto un discreto successo. Intanto per aver riproposto nel calendario agonistico un circolo storico come il Social Cava. Dicevamo del tabellone dei più giovani, con il 2.8 Davide Avino che attende il vincentre tra Scarpa (3.4) e De Angelis (3.5).

Nell’over 45 Luigi Nevano, dirigente FIT e presidente dello Junior 24 di via Nicolardi, si è fatto un gran bel regalo nel giorno del suo 47esimo compleanno. E ci è riuscito sovvertendo l’ordine del seeding e superando in finale il 3.4 Enrico Fiorillo in tre set equilibrati ed avvincenti. “Siamo amatori della racchetta – ha raccontato a Spaziotennis Nevano, imprenditore vicinissimo con il marchio DHS anche al calcio Napoli – eppure ho vissuto le emozioni fortissime che sono proprie dei ragazzini che vincono i tornei Kinder. Che grande cosa è lo sport”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE OVER 45

Nel tabellone femminile vittoria della over 45 Mara Simplicio (3.3), in una finale molto combattuta con la 3.4 Talarico. Piazzamenti in semifinale per Leo (4.4) e Leonardo (4.1).

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE FEMMINILE 

I 4.1 Silvestri e Ferone si giocheranno invece il titolo nella categoria over 55-60.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *