SpazioTennis

UN TORNEO MARATONA ED ELENA ROSELLI TUBELLI CONQUISTA LO JUNIOR 24

Un successo che la bella Elena potrà godersi per giorni, anche prendendosi magari il lusso di rifiatare qualche giorno. Si perchè il torneo di terza vinto allo Junior 24 è frutto di testardaggine e tenacia, e di quattro, interminabili battaglie nel tabellone che vedeva ai nastri di partenza sette giocatrici con classifica 3.3.

Un tie break al terzo set nel match d’esordio con la Aiello (3.4) poi Elena Roselli Tubelli si è ripetuta con costanza nel derby “fashion” con l’amica Morgana Perna (3.3), spuntandola per 6/2 al terzo.

Quasi lo stesso copione in semifinale contro Mariapia Vivenzio (3.4), superata per 6/0 nel set decisivo, e la finale che non poteva ovviamente sfuggire al trend dell’intero torneo della biondissima Elena.

Di fronte, a sorpresa o forse neanche tanto, la caivanese Roberta Semplice (4.1), ragazza dello Sporting Club Briano protagonista di una vertiginosa crescita in questa prima parte di stagione. Al termine di una battaglia estenuante la Roselli si è imposta con lo score di 7/5 4/6 6/4. Una vittoria inseguita a lungo e che ora Elena può godersi. Per Roberta Semplice invece la conferma della qualità del lavoro fatto finora.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *