SpazioTennis

TUTTO PRONTO PER IL 25MILA FEMMINILE “CITTA’ DI CASERTA”

Sarà presentata alle 10,30 di domenica 8 maggio 2016 la ventinovesima edizione degli “internazionali” di tennis “Città di Caserta – Power Gas Tennis Cup” presso la sede del circolo tennis di Caserta in via Laviano 1.

Come lo scorso anno il montepremi della manifestazione è di 25.000 dollari e come si verifica da tempo ormai, sono solo gli sponsor a garantire al circolo presieduto dal notaio Fabio Provitera, la possibilità di organizzare gli “internazionali”.

Per la parte squisitamente tecnica, sono in tanti che in questi giorni consultano la “acceptance list” del torneo, visibile sul sito www.itftennis.com alla sezione “current ITF tournaments” consultare  “women tournaments”, dove sono riportati i vari tornei femminili in programma in tutto il mondo.

Nella acceptance list del torneo casertano sono riportati i primi nomi, in testa c’è quello della rumena Ana Bogdan numero 163 del ranking, seguita dalla spagnola Sara Sorribes Tormo (208), dall’argentina Catalina Pella (211) e della semifinalista dello scorso anno e vincitrice dell’edizione 2014, la bulgara Isabella Shinikova (225).

Gli incontri inizieranno il 14 maggio con le prime partite per le qualificazioni che si termineranno entro la serata di domenica 15. Da lunedì 16 maggio iniziano gli incontri del tabellone del singolare e del doppio la cui finale si svolgerà venerdì sera 20 maggio e quella del singolare nel pomeriggio di sabato 21 maggio, mentre la finale è prevista per le 10,30 di domenica 22 maggio.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *