SpazioTennis

TROFEO VALENTINO TARONI: AD AVELLINO VITTORIE PER DANIELE PEPE E ALESSIA MARRA

Si è concluso il Torneo Open 1^ Trofeo Valentino Taroni, disputato sui campi del Country Tennis Avellino, con una quarantina di atleti in gara provenienti anche dalla vicina Puglia.

Nel torneo maschile derby sangiorgese in finale tra Antonio Pepe (2.3 e primo favorito del torneo) e Daniele Pepe (2.4) con la vittoria per 6-3 6-4 di quest’ultimo, che dopo un 2018 pieno di malanni sta tornando ai suoi livelli grazie ad un’ottima preparazione invernale.
In semifinale Daniele batteva Lorenzo Maria Lorusso (2.6 Ct Lecce) per 7-6 6-4 mentre Antonio batteva Jacopo Denitto (2.6 Ct Lecce) col punteggio di 6-2 6-2.
Sono riusciti a superare la sezione di “Terza” Guglielmo Bruno (3.2), Raimondo Manuel Mansueto (3.2), Francesco Taccone (3.2) e Simone Giannattasio (3.3).
Nel torneo femminile affermazione di Alessia Marra (3.2-Ct San Giorgio del Sannio), che in semifinale ha sconfitto per 6-3 6-4 la seconda testa di serie Ludovica Di Pasquale (3.2), ed in una lottatissima finale ha avuto la meglio della prima favorita del torneo, l’avellinese Maddalena Gaeta (3.1), imponendosi con lo score di 6-3 4-6 7-5.
Tutto è andato per il meglio grazie all’organizzazione e all’ospitalità del maestro Guido Nazzaro e al lavoro del giudice arbitro Malena Nazzaro.

Antonio Iannone

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *