SpazioTennis

TROFEO MONDIAL SERVICE CUP: A CAMPIGLIONE VINCONO CAPARCO E LA DEL PIANO

Si è concluso il Torneo Open “Trofeo Mondial Service” sui campi in terra rossa del Tc Campiglione di Caivano, dotato di 1400 Euro di montepremi ed appuntamento tipico del calendario Open Campano nel mese di luglio.
Giudice arbitro della manifestazione Gennaro Cantelmo, con l’aiuto di Francesco Piccolo e l’ottima organizzazione del maestro Rosario Sanges.

Giuseppe Caparco (2.2-Tc Vomero) si è aggiudicato il tabellone maschile, complice lo sfortunato ritiro del finalista Enrico Fioravante (2.2-Team Avino), avvenuto dopo soli tre giochi per un problema alla coscia.
Semifinalisti Gennaro Orazzo (2.4-New Tennis Torre del Greco) e Emanuele Bastia (2.4-Equipe Lucioli), quest’ultimo bravo nello scalpo ai danni del calabrese Andrea Viceconte, finalista dell’edizione 2017, con un netto 6-3 6-0.
I Qualificati al tabellone finale provenienti dalla “Terza” sono stati Guida, Salvatore, Rianna, Federico, De Paola e De Falco.

Nel tabellone femminile continua a vincere Veronica Del Piano (2.5), la maestra ha fatto suo anche questo torneo lasciando le briciole alle avversarie Nisi, Quaranta e Caputo, sconfitta in finale per 6-1 6-1.

Questa settimana si gioca al Tc San Vito di Cellole (CE), per l’undicesima edizione del Città di Cellole, mentre nella settimana del 22 Luglio è in programma l’Open proprio al VDP Tennis Acerra della maestra Del Piano.

Antonio Iannone

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *