SpazioTennis

TRICOLORI GIOVANILI, ECCO DOVE E QUANDO CI PROVERANNO LE SQUADRE CAMPANE

Ecco l’elenco completo delle 13 formazioni campane qualificate alle fasi di Macroarea nazionale Centro-Sud Italia, le semifinali tricolori prima della fasi conclusive per i titoli italiani.
Nell’under 12 femminile l’Accademia Napoli che ha vinto il titolo e l’Equipe Lucioli Napoli. La fase di Macroarea si giocherà dal 19 al 21 luglio al CT Pescara.
Nell’under 12 maschile il TC Caserta che ha vinto il titolo e il TC Ercole Caserta. La fase di Macroarea si giocherà dal 19 al 21 luglio al Tennis Atheneo di Napoli.
Nell’under 14 maschile il TC Napoli che ha vinto il titolo e il Tennis Vomero. La fase di Macroarea si giocherà al CT Teramo.
Nell’under 14 femminile l’Accademia Napoli, che ha vinto il titolo, e il TC Ercole Caserta. La fase di Macroarea si giocherà dal 19 al 21 luglio al Torres Bozzo di Sassari.
Nell’under 16 maschile l’AS 2000 Napoli, che ha vinto il titolo, e il Tc Ercole Caserta. Si qualifica anche la terza squadra, il SixTeen Cup Salerno.
La fase di Macroarea si giocherà dal 19 al 21 luglio al TC Parioli Roma.
Nell’under 16 femminile il Fireball Napoli, che ha vinto il titolo, e l’Accademia Napoli. La fase di Macroarea si giocherà dal 19 al 21 luglio al TC Parioli Roma.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *