SpazioTennis

THANASI KOKKINAKIS POSTICIPA ANCORA IL RIENTRO, NIENTE DELRAY BEACH PER LUI

Dovremo ancora attendere per il ritorno in campo di Thanasi Kokkinakis. L’australiano è infatti ancora alle prese con i postumi di uno strappo addominale rimediato a inizio anno e ha deciso di ritirarsi dal torneo di Delray Beach – in scena dal 17 al 25 Frebbraio – evento in cui è apparso soltanto una volta in carriera raggiungendo i sedicesimi nel 2015.

Kokkinakis non ha ancora disputato un match di singolare questa stagione, peraltro è stato fermo per tutto il 2016 in quanto il suo unico match giocato risale ai giochi olimpici contro Gastao Elias.

L’australiano ha però vinto in coppia con Jordan Thompson il torneo di doppio a Brisbane, nel mese di gennaio,  prima di dare forfait all’Australian Open. Il ventenne sperava di poter rientrare in tempo per lo Slam di casa ed il torneo di Sydney ma la tegola rimediata non glielo ha permesso. La riabilitazione procede, dunque, con lentezza.

Frattanto, anche il britannico Daniel Evans ha dato forfait all’Open di Delray Beach. Quella di quest’anno sarebbe stata la sua prima partecipazione.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *