SpazioTennis

TERZA CATEGORIA: BIANCHINI E BIANCO VINCONO A SALERNO, DE MARTINO FA SUO SAN CASTRESE

Il sempreverde Paolo Bianchini (3.1) si è aggiudicato il torneo di Terza Categoria disputato sui campi dell’Accademia Tennis Salerno, superando in finale l’under 18 Raffaele Liguori (3.3) per 6-1 6-1.
Prestazione impeccabile quella del maestro battipagliese che ha lasciato poco spazio al pur bravo avversario, rimasto con poche forze dopo una lunghissima semifinale.
Buon torneo per Davide D’Amora (3.4), tesserato per il club ospitante e vincitore di una ottima partita contro Airone (3.5) e poi sconfitto di misura dall’ostico Fiorillo (3.3).

Nel torneo femminile la giocatrice di casa Maria Francesca Bianco (3.5) si è brillantemente aggiudicata il torneo battendo prima la molisana Ciampitti (4.1) e poi in finale la napoletana Pulcrano (4.1) per 6-1 6-3, mentre Chiara Cannavacciuolo (3.5) si è fermata in semifinale.
Per Maria Francesca Bianco la vittoria vale in extremis la promozione a 3.3 per la stagione 2020.

Al Tc San Castrese di Sessa Aurunca (CE) vittoria dell’Under 16 Emanuele De Martino (3.1), il giovane portacolori dell’Accademia Tennis di Agnano ha avuto la meglio sull’esperto Cristiano Pizza (3.1) in tre set, col punteggio di 7-5 4-6 6-1.
Circa 50 iscritti e un buon livello tecnico per il torneo che vedeva ai nastri di partenza anche i 3.1 Luigi Santonastaso e Antonio Merola, rispettivamente eliminati ai quarti e in semifinale.

Antonio Iannone

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *