SpazioTennis

TERZA CATEGORIA ALLO SPORT VILLAGE: RIECCO LUIGI SANTONASTASO

Si è concluso il torneo di Terza Categoria Maschile e Femminile allo Sport Village di Caivano con un totale di 51 iscritti e un buon livello tecnico.

Nel tabellone maschile l’ha fatta da padrone Luigi Santonastaso (3.2), con un bel po’ di anni in Seconda Categoria alle spalle, oggi sempre più impegnato nella sua professione di maestro ma sempre difficile da battere quando si dedica all’attività agonistica.

In finale ha opposto egregia resistenza l’Under 14 Luciano Barbarino (3.2), prossimo al salto in “Seconda“, sconfitto per 6-4 7-6(11) dopo un un tie-break del secondo set ricco di chance per portare il match al terzo set.
Piazzamenti in semifinale per Luca Listone (3.2) e Gabriele Aiello (3.2), superati in due set combattuti da Santonastaso (7-5 6-4) e da Barbarino (6-4 6-3).

In campo femminile successo per Rosanna De Angelis (3.3), tesserata per l’Asd Tennis Cassino (FR), vittoriosa in finale sulla prima testa di serie del tabellone, Simona Caputo (3.1-Accademia Tennis Napoli), per 6-0 6-4.
Si sono fermate in semifinale Valeria Acquaviva (3.2-Tc Vomero) e Carolina Minguzzi (3.2-Asd 2000).

Antonio Iannone

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *