SpazioTennis

TERZA CATEGORIA AL TC BATTIPAGLIA-EBOLI: BOOM DI ISCRITTI E DERBY IN FAMIGLIA

Si è concluso il torneo di Terza categoria del TC Battipaglia-Eboli. Edizione record per il circolo salernitano alla luce dei 107 iscritti tra singolare maschile, singolare femminile e doppio misto. Finale d’antan tra i maschi perché ad affrontarsi nell’ultimo atto sono stati i maestri di casa Paolo Bianchini (3.1) e Mario Galietta (3.3). Successo in due set per l’ottimo Galietta, con lo score di 7/5 6/1. Piazzamenti in semifinale per Vito Morrone (3.3) e Marco De Rosa (3.2).
Nel tabellone femminile finalissima di casa e vittoria per la 3.4 Giorgia Falcone (che vediamo di seguito in foto con la finalista) sulla testa di serie numero uno, la 3.3 Ludovica di Pasquale, con un doppio 7/5. Stop in semifinale per Romina Galietta (3.4) e Ildikò Kerekes (4.2).
Altro derby in famiglia per l’assegnazione del titolo di doppio misto e altro trofeo per Mario Galietta, in coppia con Ludovica Di Pasquale. Ad arrendersi nel match conclusivo sono stati i pur bravi Mattia Mellone e Giorgia Falcone.
Infine la conclusione della fase intermedia di quarta categoria: qui a spuntarla è stato Alessandro Gambini, in due set veloci su Gianluca Napolitano. Vediamo i due ragazzi qui sotto in foto.
Ecco i risultati delle finali:
Singolare maschile – Galietta Mario b. Bianchini Paolo 7-5 6-1
Singolare femminile –  Falcone Giorgia b. Di Pasquale Ludovica 7-5 7-5
Doppio misto – Galietta Mario/Di Pasquale Ludovica b. Mellone Mattia/Falcone Giorgia 6-3 6-4
Conclusione tabellone di Quarta categoria – Gambini Alessandro b. Napolitano Gianluca 6-3 6-1
Giudici arbitri: Patrizia Bernardis ed Elio Romano

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *