SpazioTennis

TERZA CATEGORIA AL PETRARCA: SORRIDONO GIOVANNI MOTTA E KIRA SANSONE

E’ giunto al termine il torneo di Terza Categoria maschile e femminile sui campi del Tennis Club Petrarca, superata la quota 100 iscritti e un ottimo livello tecnico dei partecipanti.
Un appuntamento tipico questo di fine luglio per il club del presidente Stefania Crimaldi, amante del confronto e della competizione.

Nel torneo maschile si è imposta la prima testa di serie, il giocatore di casa Giovanni Motta (3.1), che si è ripetuto dopo il successo al Team Boscatto della settimana precedente e si è conquistato il rientro in Seconda Categoria nel 2020.
Fermato in finale il portacolori del Tennis Club Napoli Giovanni Abbagnano (3.1), autore anch’egli di un buon torneo, eliminando in semifinale l’ottimo Under16 Filippo Sbriglia del Tennis Club Vomero.
Tra le ragazze successo di Kira Sansone (3.2), tesserata per il Tc Napoli, su Filomena Flaminio (3.3), del Tc Pozzuoli, mentre nella Sezione Intermedia di “Quarta” vittoria della giovanissima Eleonora Marono sull’esperta Margherita Lecora con un doppio 6-2.
Infine nella Sezione Intermedia di “Quarta” maschile trionfa Andrea De Biasi (4.1) su Massimiliano Nino (4.2) per 6-4 6-1.
Giudice arbitro della manifestazione Giuseppe Cardillo e assistente Giovanni Tucci.


Antonio Iannone

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *