SpazioTennis

TERZA CATEGORIA: AIELLO VINCE ALL’OASIS, DELLO RUSSO SORRIDE A MERCOGLIANO

Il torneo di Terza Categoria dell’Oasis Monteruscello ha visto imporsi in una finale tra due Under 16 Gabriele Aiello (3.2) su Salvatore Martinengo (3.2) per 6-4 6-4.
Semifinalisti Luigi Farinaro (3.3) ed Elia Menicacci (3.3), superati da Martinengo per 4-6 7-6 6-4 e da Aiello per 7-5 6-0.

Sì è concluso anche il torneo di Terza Categoria sui campi in erba sintetica dello Sporting Tennis Team di Mercogliano del mese di Ottobre, direzione di gara come di consueto da parte del giudice arbitro Titti Castaldo.

In una finale tra due giocatori di casa la vittoria è andata al più giovane Mario Dello Russo (3.3) su Giuseppe De Biase (3.4) per 6-2 6-3. Per entrambi i giocatori dello Sporting sta volgendo al termine un’annata tennistica molto positiva con Dello Russo che passerà dal 3.5 di inizio anno a 3.2 e De Biase da 4.1 a 3.3.

Vittoria anche nel torneo di doppio per Dello Russo,che in coppia con Saverio Ammaturo (3.3) hanno avuto la meglio sulla giovane e promettente coppia del Country Tennis AV formata da Francesco Taccone (3.4) e Andrea Sfera (3.3) per 6-3 6-2.

Nel tabellone intermedio di Quarta Categoria vittoria per il sempreverde Salvatore De Vito (4.2) su Sergio Argenziano (4.1).

Antonio Iannone

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *