SpazioTennis

TERZA CATEGORIA A BATTIPAGLIA: VITTORIE DI GIANCARMINE STABILE E ROMINA GALIETTA

E’ terminato il primo torneo di Terza Categoria post-Lockdown nella provincia di Salerno, si è tenuto al Tc Battipaglia-Eboli ed ha registrato più di 70 adesioni tra singolare maschile, singolare femminile e doppio misto, Giudice arbitro della manifestazione Patrizia Bernardis.

Tra gli uomini il più bravo è stato l’inossidabile Giancarmine Stabile (3.1), vittorioso in finale sul pari classifica Andrea Cafaro, accreditato della prima testa di serie del tabellone, con il punteggio di 6-0 6-4. I due si erano già affrontati nell’ultimo torneo prima della sosta, il Rodeo Open del Fiore Club, dove Stabile aveva raggiunto le semifinali a seguito di una lunga striscia di incontri vinti.
Semifinalisti Pierpaolo Bottiglieri, superato in tre set da Cafaro, e Massimo Agostinetto, sconfitto più agevolmente da Stabile.

Nel femminile Romina Galietta (4.1) si è imposta su Rosalinda Cerra (4.2) per 6-1 6-0, Romina Galietta ha trionfato anche nel doppio misto assieme ad Antonio Galietta, vittoria in rimonta per 6-7 6-2 10-8 in finale su Agostinetto/Cerra.
Nella sezione conclusiva di Quarta Categoria Maschile successo di Luca Franco (4.1) su Franco Andrea Suanno (4.2) con un doppio 6-2.

Questa settimana è in corso un altro Terza Categoria sui campi del Tc Agropoli, il calendario poi prevede la tappa al Ct Le Querce.

Antonio Iannone

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *