SpazioTennis

TERZA CATEGORIA 700€ ALLE TERME DI STABIA: AURILIA SUPERA PALUMBO IN FINALE

Si è concluso presso la splendida cornice dell’Asd Tennis Club Le Terme di Stabia un torneo di Terza Categoria Maschile con Montepremi di ben 700€, gentilmente offerti dallo sponsor Komè Ascensori s.r.l.
Ben 56 gli iscritti nonostante il torneo dovesse concludersi nel pieno del weekend pasquale, ottimo livello tecnico con 14 giocatori di terza categoria provenienti da numerosi circoli napoletani ma anche dalle province di Benevento e Salerno, Giudici Arbitri della manifestazione Nunzio Cutolo e Antonio Russo, direttore del torneo il maestro Giovanni Vanacore.

Salvatore Aurilia (3.2-Tennis Degli Amici), fresco vincitore del torneo organizzato dal circolo di casa, è riuscito nella doppietta in quel di Castellammare.
Ha superato in una finale durata due giorni a causa della pioggia il forte Filippo Palumbo (3.1-New Tennis Torre Del Greco).
Dopo l’interruzione per pioggia sul 6-0 Palumbo, al rientro il torrese ha subito un parziale di 6-0 1-0 ed ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un attacco febbrile.


(5) Aurilia b. (2) Palumbo 0-6 6-0 1-0 rit.

Semifinalisti il giovane Under 14 Mariano Tammaro (3.1-Tennis Club Napoli), superato per 6-2 6-1 da Palumbo, mentre Aurilia regolava Francesco Barbiero (3.1-Tennis Club Barbiero) per 6-3 6-2.

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE FINALE DEL TORNEO


Antonio Iannone

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *