SpazioTennis

TERZA A MORCONE: SUCCESSI MOLISANI DI PERRELLA E DE LUCREZIA

Si è concluso sui campi del Tc Morcone, il IX Torneo di Terza Categoria maschile e femminile, diventato ormai un appuntamento di grande interesse sia per i giocatori che per gli appassionati.

Nel campo maschile ha prevalso per la quarta volta su quattro partecipazioni il Maestro Fabrizio Perrella (3.1-At Campobasso), con il punteggio di 6-1 6-4 sull’esperto Filippo Zocco (3.1 TC 2002), vincitore delle ultime due edizioni.

IL TABELLONE MASCHILE

Di buon livello tecnico anche la finale femminile che ha visto di fronte due atlete tredicenni di grandi aspettative. Martina De Lucrezia (4.2-AT Campobasso) e Maddalena Gaeta (3.4-Sporting Tennis Team). Alla fine ha avuto la meglio la molisana De Lucrezia con il risultato di 6-3 6-4.

IL TABELLONE FEMMINILE

Finale Sezione fino a 4.4:

Massimo Bernardo (4.4-Tc Bojano 2) b. Angelo Nardone (4.4-Tc Airola2) 6-2 7-6

Fnale Sezione fino a 4.1:

Matteo Iannace (4.1-Tc 2002) b. Paolo Leone (4.1-Tc2002) 6-3 5-3 Rit.

Al termine delle gare sono seguite le premiazioni, tenute dal Presidente del circolo Girolamo Iacobelli, dall’istruttore Raffaele Della Penna e dall’amico Ferdinando Manna (ex Delegato provinciale Fit Cb Molise). All’inizio delle premiazioni il Presidente del circolo ha ringraziato tutti i i partecipanti, i presidenti dei vari Circoli, i tecnici nazionali Nicolina Vendemiati (Molise), Antonio Leone (Campania), il Maestro nonché Presidente del circolo di San Giorgio del Sannio Michele Pepe, e tutti gli amici Maestri e Istruttori, i quali pubblicizzando la manifestazione hanno dato la possibilità ai loro allievi di prendervi parte e per finire ha rivolto un ringraziamento speciale a tutte le ditte che con il loro contributo economico sostengono le iniziative del circolo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *