SpazioTennis

TERZA A MERCOGLIANO: VITTORIE PER DE BIASE E GAETA SULL’ERBA AVELLINESE

Si è concluso il primo torneo di Terza Categoria del 2019 presso lo Sporting Tennis Team di Mercogliano, intitolato “Trofeo String Project” .
Come da consuetudine circa quaranta atleti hanno onorato il torneo sui campi in erba sintetica della struttura di via Micaletti, giudice arbitro della manifestazione Titti Castaldo.
Nel tabellone maschile la vittoria è andata all’esperto e specialista dei campi veloci, Giuseppe De Biase (3.3), che in una finale tutta Sporting Tennis Team, ha avuto la meglio del giovane Mario Dello Russo (3.2).
Semifinali per Diego Coppola (3.2-Tc Napoli) e Saverio Ammaturo (3.2), fermato da un infortunio che lo ha costretto al ritiro.
In campo femminile c’è stata la rivincita della finale andata in scena la domenica precedente al Country Sport Avellino, con Maddalena Gaeta (3.1) che ha superato sui campi di casa Alessia Marra (3.2-Tc San Giorgio del Sannio).
Fermate a un passo dalla finale l’altra atleta del circolo ospitante, Giovanna Bartoli (3.5) e Enza Sabatino (3.4-Tc Capua).

Antonio Iannone

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *