SpazioTennis

TERZA A MERCOGLIANO: VITTORIA DI FILIPPO ZOCCO SU ANTONIO IANNONE

Sì è concluso il torneo di Terza Categoria di Gennaio allo Sporting Tennis Team, 37 iscritti provenienti da tutte e 5 le province campane e buon livello di gioco sui campi di Via Micheletti.

Vittoria per l’esperto e specialista delle superfici veloci, il sempreverde Filippo Zocco (3.1-Tc 2002) con un doppio 6-2 in finale sul pari classifica Antonio Iannone (3.1-Tc Napoli), autore comunque di un ottimo torneo visto che si è saputo ben adattare alla superficie in erba sintetica.
Semifinale per i salernitani Mattia La Brocca (3.5-Asd Team Sixteen Cup), che presto salirà 3.2 delle classifiche nazionali e Filippo Pagano (3.3-Cus Salerno).

Nel tabellone intermedio limitato ai 4.1 vittoria in finale per Giuseppe De Biase (4.1) su Stefano Saccone (4.1) per 6-4 6-1, in quello limitato ai 4.3 successo di Giovanni Gaeta (4.3) su Rocco Sampietro (4.3) per 1-6 6-4 6-3.
Ottima direzione di gara come consueto da parte del Giudice Arbitro Titti Castaldo, appuntamento rinnovato al prossimo torneo in programma il 24 Febbraio.

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE FINALE

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *