SpazioTennis

TEAM AVINO E L’ASSALTO DA NON FALLIRE ALLA SERIE B

Questa sera alle 19,50 a “Tennis Review” su Canale 8 (sul 13 del digitale terrestre), le immagini della presentazione della stagione agonistica 2017 del Tennis Team Avino che si è svolta nella sala consiliare del Comune di San Giuseppe Vesuviano.

Alla presenza del sindaco Catapano , di sponsor e sostenitori, la squadra di serie C ha fatto il suo esordio con la novità di Giovanni Rizzuti, la new entry del Team Avino, fresco dei futures svolti fino alla scorsa settimana.

Oltre Rizzuti, la rosa confermata dello scorso anno vedrà difendere i colori vesuviani a Enrico Fioravante, Francesco Ferrillo, Gianluca Cierro, Giuseppe Avino, Marco Navarra e Simone Sorbino.

Rino Trocchia è il capitano non giocatore di una compagine costruita per il grande salto di categoria in serie B.

L’organigramma societario si completa con il presidente Gennaro Avino, il direttore sportivo Vincenzo Catapano, il Team Manager Francesco Carbone e l’addetto stampa Nicola Annunziata.

Presentato il magazine del Tennis Team Avino che diventerà un appuntamento periodico nel proseguio del 2017.

Nell’occasione è intervenuto il noto giornalista sportivo Silver Mele che questa sera all’interno del programma settimanale “Tennis Review” , darà spazio alle dichiarazioni dei nostri atleti e che ringraziamo per la partecipazione, la professionalità e l’amicizia di cui ci onoriamo.

Appuntamento quindi alle 19,50 su Canale8 per conoscere in tv , i contenuti e le novità del Tennis Team Avino

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *