SpazioTennis

SERIE C MASCHILE, IL QUADRO DEI QUARTI E PRONOSTICI PER DOMENICA…

E’ una parte alta d’acciaio quella del tabellone dei quarti di finale della serie C maschile. E che fa presagire in semi lo scontro tra le squadre da molti pronosticate finaliste alla vigilia. L’Accademia Tennis Afragola di Maurizio Sarnella, Mariano Esposito, Guarini se la vedrà con il TC Villaricca: Tenneriello, Pirozzi e De Giorgio stanno già affilando le armi per l’appuntamento casalingo di domenica.

PRONOSTICO: TC Villaricca

Compito arduo anche per lo Sporting Poseidon di Raul Brancaccio, Cardone, Parola, Parisi ed Evangelista: chi finora è entrato al Tennis Team Avino lo ha fatto soltanto per rapide capatine. Fioravante e Ferrillo sembrano punti sicuri, a Carenza, Gianluca Cierro e Navarra toccherà il lavoro sporco.

PRONOSTICO: Tennis Team Avino

Ed eccoci nella parte bassa del tabellone all’Equipe Lucioli dei vari Giovanni Lucioli, Edoardo Cimmino, Bastia, Campitiello e Masiello. Squadra solida e di buona gamba. Il match con il Tennis Club 2002 di Carrese, Gianluca Starace, Liucci, Di Cosmo e Organista è sulla carta molto equilibrato.

PRONOSTICO: Tennis Club 2002

Chiusura con il TC Napoli, che si affida ai colpi di Manola, Cacciaputi, Castaldi, Intermoia per provare a superare lo scoglio Atheneo. I ragazzi dei La Cava hanno già centrato l’obbiettivo di stagione e proveranno a superarsi con Cuomo, Avino, Di Gennaro, Vitagliano e Castaldo.

PRONOSTICO: TC Napoli

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE

 CLICCA QUI PER VEDERE LA COMPOSIZIONE DELLE SQUADRE

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *