SpazioTennis

SERIE C: LO SPORTING POSEIDON PIAZZA IL COLPO A SORPRESA

La sorpresa è stata di quelle fragorose perchè ad uscire nei quarti di finale è stato il Team Avino, ovvero la squadra accreditata alla vigilia dei favori del pronostico. Fioravante, Ferrillo, Cierro e Navarra abbandonano la manifestazione sul più bello, arrendendosi al grande cuore dello Sporting Poseidon. Decisivo il doppio di spareggio vinto dalla collaudata coppia composta dal 2.5 Brancaccio e dal maestro Ciro Cardone sul tandem Fioravante/Navarra.

Lo Sporting che annovera tra le propria fila i bravi Parola (2.7), Evangelista (2.7), Battiloro (3.1), Parisi (2.8) e Sessa (3.3) farà ora i conti in semifinale contro il cingolato Villaricca. Pirozzi, Tenneriello e compagni hanno avuto facilmente la meglio dell’Accademia Tennis di Afragola, il modo migliore per festeggiare anche lo scudetto over 40 portato a casa da Tenneriello, Paolone e Siligo.

Tutto secondo previsioni nella parte alta del tabellone, laddove a sfiorare il colpaccio sono stati gli ottimi ragazzi dell’Atheneo. In casa del TC Napoli la squadra dei La Cava si è arresa 6/4 al terzo set nel doppio di spareggio. E pensare che dopo i singolari il Napoli conduceva 3-1. Citazione necessaria e ringraziamento che la società ha inteso estendere su fb ai giocatori Cuomo, Di Gennaro, Avino, Castaldo e Vitagliano (che vediamo in foto).

Il Napoli se la vedrà in semi con i beneventani del TC 2002: vittoria agevole per Carrese, Di Cosmo, Liucci e Starace sull’Equipe Lucioli.

QUARTI DI FINALE

TC Villaricca-Accademia Tennis Afragola 4-0

Tennis Team Avino-Sporting Poseidon 3-4

Equipe Lucioli-TC 2002 0-4

TC Napoli-TC Atheneo 4-3

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *