SpazioTennis

SERIE C, IL TEAM AVINO SBANCA ANCHE IL PETRARCA

ll Tennis Team Avino batte anche il il TC Petrarca in trasferta e chiude imbattuta, con un poker di vittorie, il girone eliminatorio di serie C. La squadra del presidente Gennaro Avino si assicura il primo posto del girone oltre alla qualificazione ai quarti di finale di serie C.

Quello contro il TC Petrarca a Napoli è stato il successo più agevole per la squadra capitanata da Rino Trocchia. Vittoria assicurata già dai singolari, portati a casa tutti a mani basse in una domenica dal tempo incerto che aveva fatto temere un rinvio fortunatamente rientrato.

Fioravante, Cierro, Ferrillo, Navarra hanno lasciato briciole ai rispettivi avversari, al punto da rendere ininfluenti i doppi.

Ora si attende l’esito del sorteggio per i quarti di finale ad eliminazione diretta. Di sicuro il Tennis Team Avino non affronterà le vincenti degli altri 2 gironi campani.

“Siamo molto contenti di questa prima fase – ha raccontato a spaziotennis Gianluca Cierro – ma anche consapevoli che la strada verso il titolo è ancora lunga. Ci teniamo stretti due giocatori fenomenali come i nostri Fioravante e Ferrillo, a noi spetta il compito di supportarli al meglio”.
Risultati dei match di singolare :

Fioravante b. Rosini 6-0 /6-2

Cierro b. Pizzuto 6-3 / 6-3

Ferrillo b. Motta 6-1 / 6-1

Navarra b. De Maria 6-1 / 6-1

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *