SpazioTennis

SERIE B: SAN GIORGIO DEL SANNIO PAREGGIA 3-3 NELL’ANDATA PLAYOFF

ANDATA FINALE PLAY OFF SERIE B:

CT SAN GIORGIO 3-3 CT ALBA

Vanno vicinissimi all’ennesima impresa i ragazzi sanniti, che hanno chiuso in parità l’andata della finale col fortissimo Ct Alba.

Dopo i singolari il punteggio era di 3 a 1 per San Giorgio:
il primo punto lo ha portato il capitano Antonio Pepe (2.6), che nonostante l’ennesima settimana travagliata dal punto di vista fisico ha superato per 75 62 Stefano Battaglino (2.4).

Roberto Pepe (2.4) si è arreso al fortissimo Grozdanov (2.4 ma ex 300 ATP) per 62 63.

Grandissimo match dello svedese Dragos Nicolae Madaras (2.3), che in un match di livello internazionale, ha battuto Julian Ocleppo (2.2 e 600 ATP) per 62 63.

Infine ennesima prova maiuscola per Daniele Pepe (2.3) che ha battuto Matteo Civarolo (2.3) 63 36 63 in un match durissimo e spettacolare.

I doppi purtroppo sono andati male, con Madaras/Daniele Pepe che hanno perso da Ocleppo/Grozdanov per 64 63, e Antonio e Roberto Pepe che si sono arresi per 63 26 61 a Civarolo/Battaglino.

Tutto rimandato al ritorno di Domenica 18 Giugno ad Alba.

Anche oggi c’è stato un grande pubblico, che numerosissimo ha tifato per i ragazzi dal primo all’ultimo punto nonostante il gran caldo: a loro va il piu’ grande ringraziamento di giornata da parte del presidente Michele Pepe.

Un ringraziamento speciale inoltre, e’ doveroso farlo al sindaco Mario Pepe e a tutta l’Amministrazione Comunale, che ha presenziato alla manifestazione.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *