SpazioTennis

SERIE B MASCHILE: VINCE IL TC 2002, SCONFITTA PER SAN GIORGIO DEL SANNIO

CT AREZZO 4-2 CT SAN GIORGIO DEL SANNIO

Prima sconfitta stagionale per i ragazzi sanniti, che non riescono a sfruttare l’occasione dell’assenza di Frederico Gil, impegnato all’Atp di Estoril, e si arrendono per 4 a 2 al Ct Arezzo di Daniele Bracciali.
Daniele Pepe ha ceduto a Naldi (ex 2.2) per 2-6 6-3 6-0, Mauro De Maio si è arreso a Vannutelli (ex 2.3) per 6-4 0-6 6-2, Roberto Pepe non ha potuto nulla contro Daniele Bracciali e Antonio Pepe ha vinto per 6-0 e ritiro contro Cacchiarelli (3.1).
Un doppio a testa ha fissato il punteggio sul 4 a 2 per il Ct Arezzo, con Antonio e Roberto Pepe che hanno superato Vannutelli/Acciai 60 62, mentre Daniele Pepe e Mauro De Maio sono usciti sconfitti per 6-1 6-2 contro la forte coppia Bracciali/Naldi.
Dopo la sosta il 20 Maggio il prossimo impegno in casa contro il Ct Bardolino (Varese).


TC 2002 CLOUD FINANCE 6-0 TC CREMA

Il TC 2002 Cloud Finance ha fatto en plein nell’esordio casalingo contro il Tc Crema, vittoria convincente per 6-0 davanti al pubblico del club beneventano.

I primi a scendere in campo sono stati Francesco Liucci e Andrià Mas Mascolo, rispettivamente contro Giacomo Nava e Nicola Remedi. Liucci ha superato Nava per 6/2 6/1, molto più combattuta la sfida tra lo spagnolo e Remedi, che ha visto Mas Mascolo vittorioso per 6-4 al terzo e decisivo set.

A seguire sono scesi in campo Gabriele Noce e Andrea Zanetti con il laziale Noce, tesserato Tc 2002, che si è imposto per 7-6 6-3 dando il terzo punto ai sanniti; infine Mario Organista ha battuto Danny Riccetti con un doppio 6/3.
Due ulteriori punti sono giunti dai doppi, Sansone/Mas Mascolo e Noce/Liucci le coppie vincenti ai danni di Datei/Nava e Ricetti/Zanetti.

Nel prossimo turno, in programma domenica 20 maggio, i sanniti faranno visita al CT Gaeta.

Riposava il Tennis Team Avino, che sarà impegnato in casa al Falangone Domenica 20 Maggio.

Antonio Iannone

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *