SpazioTennis

SERIE B: CT SAN GIORGIO DEL SANNIO VINCE A BARLETTA ED È IN FINALE PLAYOFF

SEMIFINALE PLAY OFF SERIE B
CT BARLETTA 2-4 CT SAN GIORGIO DEL SANNIO

Grande impresa dei ragazzi sanniti, che hanno espugnato Barletta (la squadra pugliese aveva terminato al secondo posto il proprio girone) e si sono qualificati alla finale play off contro il fortissimo Ct Alba (Cuneo).

Partenza in discesa, 2 a 0 San Giorgio dopo i primi singolari con le vittorie di Antonio Pepe (75 62) e Roberto Pepe (62 61) con i fratelli Domenico e Luca Scelzi.

Poi purtroppo sono arrivate le sconfitte di Daniele Pepe e Dragos Madaras, con un caldo surreale e contro giocatori di valore molto piu’ alto rispetto alle proprie classifiche.

Daniele Pepe (2.3) ha perso contro Francesco Faggella (2.5) 75 62, e Dragos Madaras per 62 al terzo contro Giuseppe Tresca (2.4 ma con i punti già per 2.2).

A questo punto si sono rivelati decisivi i due doppi, con Madaras/Pepe D. che hanno superato agevolmente i fratelli Scelzi, e l’impresa di giornata firmata Pepe A./Pepe D. che hanno rimontato da uno svantaggio di 60 42 la forte coppia Faggella/Tresca, chiudendo per 06 64 64 nell’entusiasmo generale dei tanti soci e amici accorsi anche in trasferta a sostenere i ragazzi.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *