SpazioTennis

SARNELLA E NEVANO TRA GLI ACUTI DEI VETERANI AL VOMERO

Ancora un successo per il circuito campano veterani, nella penultima tappa del calendario ospitata dal TC Vomero. Nel tabellone riservato ai più giovani, l’over 35-40, il titolo se lo aggiudica Maurizio Sarnella. Il granitico maestro restituisce il sorriso all’Accademia di Agnano superando in finale Vittorio Vecchiarelli e si gode l’abbraccio dei suoi allievi nella bella serata vomerese di fine estate. Piazzamenti in semi per Simone Gargiulo e Salvatore Calabria.

Spettacolare e intensissima la finale per l’assegnazione del titolo over 45. Alla fine a spuntarla, mostrando spirito da combattente, è stato Gigi Nevano (che vediamo qui sotto in foto). Il presidente dello Junior 24 è autentico uomo d’ordine in virtù del ruolo di delegato provinciale di Napoli per la FIT e supervisor del circuito veterani. Contro il bravo Ilario Strato Nevano era sotto 4-0 al terzo, prima di infilare la rimonta che lo ha premiato al tie break.

Marco Scotti Galletta ha regolato con agilità il tabellone over 50, concedendo in finale 5 game al sorprendente Maurizio Lella.
Di Paolo Frojo (over 55), Gerardo Caggiano (over 60), Antonio Carosone (over 65), Sergio Iodice (over 70) e Valeria Ventura (singolare femminile) le altre vittorie.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I TABELLONI

VIDEO: ECCO LE NEWS DI SPAZIOTENNIS

Immagine anteprima YouTube

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *