SpazioTennis

RODEO PETRARCA: VITTORIE DI EMANUELE BASTIA E MADDALENA GAETA

Si è concluso il Rodeo Open del Tennis Club Petrarca, oggi gli incontri sono iniziati alle 09.00 e terminati con finali e premiazioni nel tardo pomeriggio.

Vittoria nel maschile per il terzo favorito del tabellone, Emanuele Bastia (2.6-Equipe Lucioli), che si è imposto senza cedere nemmeno un set nei 4 incontri giocati, finalista Umberto Sansone (2.4), superato per 5-3 4-1 in una bella finale.
Semifinalisti il giocatore di casa Giovanni Motta (2.8) e Daniele Iamunno (2.5).

Meritano una particolare menzione le prove di Vittorio Fonzo e Luca Ronca, 3.3, capaci di raggiungere gli ottavi di finale del tabellone conclusivo e di Andrea De Maria che si è spinto fino ai quarti. Complimenti anche a Luca Monacelli (4.1), che ha raggiunto il secondo turno del tabellone finale dopo ben quattro incontri vinti.

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE FINALE MASCHILE

Il torneo femminile invece è stato vinto dalla tredicenne Maddalena Gaeta (3.3-Sporting Tennis Team) con un doppio 4-1 sull’esperta Valeria Ventura (3.3-Tc Petrarca), la quale aveva eliminato in semifinale la 3.2 Simona Caputo, l’altra semifinalista è stata Roberta Liberti (3.3), brava nei quarti ad eliminare la prima favorita Simona Improta (3.1).


CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE FEMMINILE

La manifestazione, fortemente voluta ogni anno dal presidente Stefania Crimaldi, ha avuto come giudice arbitro Giuseppe Cardillo e come Direttore del torneo Vincenzo Garbato.

Antonio Iannone

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *