SpazioTennis

RODEO MEMORIAL AGAZZI: SEEDING INCREDIBILE GUIDATO DA PAOLO LORENZI

Domani si giocherà il tabellone finale della nona edizione del Memorial Carlo AgazziTrofeo CST.

Oggi si sono viste belle partite nel tabellone di quali, livello altissimo con 38 iscritti di cui sono stati accettati per motivi organizzativi soltanto i primi 20, chiudendo ai 2.7. Ma il rodeo Open di Iseo (provincia di Brescia) entrerà nel vivo nella giornata di domani con alcuni tra i big del tennis italiano.

I due posti di qualificazione sono stati conquistati dal giovane 19enne milanese Alessandro Coppini (2.4) e dal 20enne lecchese Ottaviano Martini (2.4), rivelatosi la grande sorpresa di giornata.
Martini, dopo il successo col 2.5 Massimino, è stato capace di eliminare il 2.2 Davide Pontoglio ed il 2.4 Giuseppe Tresca (2.2 con le nuove classifiche 2018).
CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE INIZIALE

Con la qualificazione Coppini si è guadagnato una sfida con Federico Gaio (1.7), mentre Martini sfiderà il sempreverde e neocampione di Serie A1 con la Canottieri Aniene Flavio Cipolla (2.1).

Altri campioni in gara il numero uno d’Italia Paolo Lorenzi (1.1), Andrea Arnaboldi (1.17) e Matteo Berrettini (2.1) a completare il seeding di quello che ormai da 9 anni è il torneo Rodeo più importante d’Italia.

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE FINALE

Antonio Iannone

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *