SpazioTennis

ROBERTO PEPE VINCE GLI OPEN DI ROMA E DI FOGGIA

Inizio di 2017 super per Roberto Pepe, 2.4, vent’anni e tanta voglia di migliorare e di spingersi il più possibile in avanti col suo tennis.

Il mancino, portacolori in Serie B del Ct San Giorgio Del Sannio, circolo in cui è cresciuto e si allena assieme al cugino Antonio Pepe (2.6) ed il fratello maggiore Daniele Pepe (2.3), ha trionfato nei due tornei Open disputati ad inizio stagione.

Al Tennis Club Panda di Roma ha vinto un Open senza montepremi in cui era la prima testa di serie, ma al via c’erano un altro 2.4 e due 2.5 di ottimo livello, il beneventano ha lasciato le briciole agli avversari Federico Galli (3.1), Matteo Maria Sperati (2.8), Marco Palomba (2.7) e Andrea Silanos (2.8) in finale per 6-0 6-3.

Al Tennis Club Foggia ha vinto il torneo Open Federico II, 1000€ di montepremi, anche qui il suo cammino è stato liscio ai quarti e in semifinale contro Luca Scelzi (2.7) e Fabio Romano (3.1), invece in finale ha dovuto annullare ben tre set point al siciliano primo favorito del seeding Marco Micunco (2.4), chiudendo per 7-6(4) 6-2.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *