SpazioTennis

PROVINCIALI AL SAMMARITANO: OTTIMI NUMERI PER LA RASSEGNA BNL DI QUARTA

Ottimi numeri hanno accompagnato l’appuntamento con la corsa al titolo provinciale di Caserta, dedicata ai “quarta categoria” e ospitata sui campi del GT Sammaritano di Santa Maria Capua Vetere. In campo maschile è bello salutare il ritorno all’attività agonistica di Roberto Bonafiglia, tesserato da quest’anno per il TC Pastorano e tra i più validi C1 nel corso degli anni ’90 (lo vediamo in foto assieme al delegato provinciale FIT Angelo Ricciardi e alla finalista del femminile Rosalin Avitabile). Il finanziere di Pietramelara, 4.4 delle classifiche nazionali, ha dominato la competizione, concedendo briciole agli avversari dei sette match disputati (gli è toccato partire dal tabellone con limite 4.4). Stessa sorte in finale anche per il 4.1 del New Age Francesco Di Matteo, giunto all’atto conclusivo dopo aver superato in semifinale il pari classifica e padrone di casa Fabrizio Muto. L’unico set combattuto, il primo vinto 6/4,  Bonafiglia lo ha dovuto disputare nella semi della parte alta con il 4.1 Luigi Farinaro. Piazzamenti in semifinale per Francesco Menditto (4.2), Francesco Piccolo (4.2), Irnerio Del Treppo (4.2) e Michele Fioretto (4.4).

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE MASCHILE

Bella vittoria nel doppio maschile per la coppia che vediamo qui sotto in foto, il 4.2 Del Treppo e il giudice arbitro Sergio Attingenti (4.3), capaci di sovvertire le gerarchie del seeding e superare Fabrizio Muto (4.1) e Francesco Campochiaro (4.4) con lo score di 6/3 7/5.

Titolo femminile al Sammaritano per la 4.1 Roberta Semplice, ragazza della casata di Briano. Vittoria in finale sulla brava e tenace under 18 Rosalin Avitabile (4.6) del Pastorano, che in semifinale aveva superato al fotofinish, in un match molto intenso, la coriacea under 12 di Ercole Tonia Mele.

“Siamo molto contenti dei numeri registrati – ha affermato il presidente del GT Sammaritano Rosario Capitelli – e perfettamente in linea con la programmazione dell’attività studiata ad inizio stagione. Ecco nel dettaglio l’elenco dei tornei che proporremo da qui in avanti, come comunica il direttore sportivo Daniele Crisci:

 

TORNEO  FIT  3 CAT. LIM 2/7    21/04

TORNEO SOCIALE GTS              15/05

TORNEO ERREGI IV LIM.3/4      23/06

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *