SpazioTennis

PRANZO A MADRID TRA CHAMPIONS, TENNIS E PADEL…

Tutta la città di Napoli oggi è sopraffatta dall’ansia del big match di stasera del Santiago Bernabeu, dove alle 20.45 si sfideranno Real Madrid e Napoli.

Addirittura molte attività e molti negozi chiuderanno prima per permettere a tutti di assistere alla sfida:        una sfida storica, “ Los Galacticos” contro il nuovo Napoli di Aurelio De Laurentiis, che fino a pochi anni fa era dovuto ripartire dal basso, dalla serie C1, con tanto sacrificio e tanta passione, società che oggi si merita senza ombra di dubbio questo palcoscenico tra le migliori del calcio internazionale.

Moltissimi i Napoletani in trasferta, si incontrano amici e concittadini per le strade di Madrid anche senza volerlo, nella foto il pranzo di oggi “Pre-Partita”, sperando che porti fortuna agli azzurri.
Si è parlato senza dubbio di stasera, ma per alleggerire la tensione c’è stato modo di affrontare anche discorsi diversi con Manuel Parlato, presidente dell’Asd Padel Italia Napoli, primo campo di Padel nato in Campania, precisamente al Lido Le Dune di Licola.

Presenti anche Diego Armando Maradona Jr e la moglie Nunzia Pennino, Dieguito d’altra parte è un grande appassionato di Padel e da circa un anno gioca con frequenza presso la struttura di Licola, la tecnica è buona ma sicuramente la sua vita spesa sui campi da calcio ha fatto del suo punto forte la grande corsa e rapidità negli spostamenti, caratteristiche ottimali per divertirsi in tale disciplina.

Infine Silver Mele e Gianluca Miranda della redazione di SpazioTennis.it, questa volta in veste “calcistica”, hanno senz’altro affrontato anche discorsi tennistici con Salvatore Caiazza, del quotidiano ROMA, che offre uno spazio importante alle nostre notizie di tennis campano ogni mercoledì.
(Nella foto Silver Mele, Salvatore Caiazza, Manuel Parlato, Gianluca Miranda e Diego Armando Maradona Jr con la moglie Nunzia Pennino)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *