SpazioTennis

POLEMICA WILLIAMS-MCENROE: “IO 700ESIMA NEL MASCHILE? RISPETTAMI”, POI INTERVIENE ANCHE KYRGIOS!

Le ultime dichiarazioni dell’ex campione statunitense John McEnroe non hanno sicuramente suscitato la migliore delle reazioni in Serena Williams, attualmente fuori dal circuito perché in dolce attesa.

Di fatto, McEnroe, durante un’intervista rilasciata all’emittente NPR ha affermato che la sua connazionale, nonostante sia considerata la miglior tennista della storia, “sarebbe intorno alla 700esima posizione della classifica mondiale se disputasse i tornei degli uomini”.

Alla provocazione di McEnroe sono quindi seguite le parole di “Queen Serena”, che ha scelto di difendersi via Twitter

«Caro John ti voglio bene e ti rispetto, ma per favore tienimi fuori dalle tue dichiarazioni che non sono supportate dai fatti. Non ho mai giocato contro un giocatore del circuito maschile e non ne ho il tempo. Per favore porta rispetto e lasciami in pace dal momento che sto per avere un bambino»

Sulla questione è successivamente intervenuto Nick Kyrgios che, rispondendo ad un commento del giornalista Tony Jones, secondo il quale Serena sarebbe capace di battere il tennista di Canberra, ha commentato su Twitter: “Dopo questa ho visto tutto”.

Jones ha poi replicato a Nick: “Non vedo l’ora di vederti smentire questa mia teoria, anche se probabilmente non lo sapremo mai.”

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *