SpazioTennis

OPEN TROFEO CREDIT FINANCE AL PETRARCA: MAURO DE MAIO E GIULIA PORZIO SONO I VINCITORI

Si è concluso il Trofeo “Credit Finance” al Tennis Club Petrarca, un Open dal ricco montepremi (2500 Euro) e che ha visto incrociarsi racchette provenienti da molte regioni oltre a quella ospitante: Puglia, Molise, Lazio, Sardegna, Abruzzo e non solo.
Più di 130 partecipanti sotto la direzione del G.A. Giuseppe Di Bonito, direttore di gara Luigi Esposito.

Il torneo maschile ha visto il successo della prima testa di serie, Mauro De Maio (2.2), in una finale combattuta terminata col ritiro del suo avversario, il laziale Daniele Spinnato (2.3), sul 4-6 6-3 3-0 in favore dell’avellinese.
Semifinalista Enrico Fioravante (2.3), autore di un bel torneo, e Cristian Rodriguez Sanchez (2.2).

Torneo femminile che si è concluso con un derby in casa New Tennis Torre del Greco, con Giulia Porzio (2.4) che ha approfittato del ritiro di Giuseppina Miccio (2.4) sul punteggio di 3-1 in suo favore.
Si arrendevano in semifinale Livia Palma (2.6) e Roberta Liberti (3.1), capace di battere tre giocatrici di “Seconda” e di sfruttare il varco lasciato dalla prima testa di serie, la 2.3 Cherubini, che ha dato forfait.

Grandi meriti vanno dati all’organizzazione, alla presidente Stefania Crimaldi e al suo staff, e allo sponsor Credit Finance, rappresentato da Fabio Giansante, per aver realizzato un torneo di tale livello in un momento così incerto e complicato.

Antonio Iannone

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *