SpazioTennis

OPEN LIM. 3.1 AL FIREBALL: VITTORIE DI TENNERIELLO E ROMANO

Grandi numeri al TC Fireball per l’Open di primavera con limite 3.1. Successi per Fabio Tenneriello e Francesca Romano.  Ben 193 gli iscritti nel maschile e 34 le ragazze impegnate nel femminile. Nel torneo maschile come detto successo dell’eterno Fabio Tenneriello, 3.1, numero 10 del seeding, su Federico Marino, 3.1 e numero 12 con il punteggio di 6-2 6-1. In semifinale piazzamenti per Marco Parisi 3.2 e Mattia Esposito 3.1. Nei quarti giungevano Ruocco, Rossi, Viviano, Dello Russo. Era un tabellone quasi da torneo del “Grande Slam”, sia per l’ampiezza che per il livello, forse mai così alto negli ultimi anni in “Terza”: l’ha spuntata il 45enne Tenneriello, dimostrando che in questa categoria c’entra poco, nessun set perso per lui nei sei incontri disputati.
Nel torneo femminile la 3.3 Francesca Romano batteva in finale Marina Corrado 3.3, 6-4 6-0. Stop in semifinale per la 3.1 e numero 2 del seeding Agnese Merone e per Ivana Esposito 4.1.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, persone in piedi, attività all'aperto e il seguente testo "head.com"
 Antonio Iannone

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *