SpazioTennis

OPEN BNL AL CUS: OUT FIORAVANTE, DERBY AI QUARTI DE GIORGIO-CACACE

Giornata ricchissima di incontri al Cus Napoli quella di oggi, doppio turno che vedeva i sedicesimi e gli ottavi del tabellone maschile, gli ottavi femminili e del doppio maschile, conclusi in tarda serata.

Due ottime prestazioni di Gianmarco Cacace (2.3), che ha superato in due set gli altri due napoletani Andrea Palmese (2.4) ed Antonio Mastrelia (2.3), raggiungendo i quarti di finale e sfruttando al meglio il buco di tabellone lasciato da Mateo Nicolas Martinez (2.2).

Ai quarti Cacace affronterà in un altro derby Pasquale De Giorgio, il 2.5 del Tennis Team Avino ha infilato un altro 2.3, Niccolò Turchetti, superato per 6-3 4-2 e ritiro, mentre ha usufruito poi del ritiro di Davide Melchiorre (2.3), colpito da un attacco febbrile dopo la maratona di ieri con Giuseppe Caparco.

Enrico Fioravante ha sconfitto al suo esordio il 2.4 Gregorio Lulli in due set prima di cedere in serata al Campione di Seconda Categoria in carica, il 2.2 Davide Pontoglio, che si è imposto per 6-1 al terzo set.

Ottima prova di Roberto Pepe (2.4), vittorioso sul 2.3 Daniele Spinnato per 6-2 7-5, poi il beneventano si è dovuto arrendere a Gianluca Naso (2.1), prima testa di serie del torneo.

IL TABELLONE AGGIORNATO AI QUARTI DI FINALE

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *