SpazioTennis

OPEN ALL’ATP CASERTA: MATTEO FAGO E NURIA BRANCACCIO SONO I VINCITORI

Si è concluso il torneo inaugurale per l’Academy Tennis Padel di Caserta e i titoli sono andati a Matteo Fago e Nuria Brancaccio.
Si apre con un Open di livello molto alto la storia dell’ATP Caserta, nuova struttura a due passi dalla Reggia, 117 iscritti e ottima riuscita della manifestazione, nonostante il periodo storico molto complicato e la zona rossa in Campania.
Tra gli uomini ha vinto Matteo Fago (2.1) in finale sull’avezzanese Gianluca Di Nicola (2.2), dopo una bella partita conclusasi col punteggio di 7-6 6-4.
In semifinale piazzamenti per due napoletani, Giovanni Cozzolino ed Enrico Fioravante, entrambi classificati 2.3.
La sezione conclusiva dedicata ai Terza Categoria ha visto il successo di Marco Caporaso (3.1) su Enrico Belardo (3.1) per 6-3 6-4, mentre tra i “Quarta” il più bravo è stato Fabrizio Fedele (4.1), capace di battere nell’ultimo atto Andrea De Maio (4.1) per 4-6 6-0 12-10.
Nel torneo femminile, con ben 35 iscritte, ancora una vittoria per Nuria Brancaccio (2.1 e in classifica WTA), tutto facile in finale su Antonia Aragosa (2.4), superata con un doppio 6-0.
In semifinale piazzamenti per le giovanissime Maria Pia Vivenzio e Sara Milanese. Giudice arbitro della manifestazione Antonio Marotta, un plauso va fatto alla famiglia Iodice per l’organizzazione.

Ecco le foto dei finalisti:

Antonio Iannone

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *