SpazioTennis

OPEN ALL’ANTHARES DI GIUGLIANO: SUCCESSI PER BASTIA E CUOMO

Emanuele Bastia (2.4) e Lorenza Cuomo (2.7) hanno trionfato nell’Open da 1499 Euro di Montepremi dell’Anthares Giugliano, il circolo appena nato con l’Accademia Tennis e che proprio in questo periodo sta ospitando le partite casalinghe del New Tennis Torre del Greco di Serie A1.
Circa 120 gli iscritti tra maschile e femminile per un torneo che ha sperimentato la regola del Supertiebreak a 10 in sostituzione del terzo set e assegnava gli ultimissimi punti per la stagione 2019, G.A. della manifestazione Nunzio Cutolo.

Bastia ha eliminato in semifinale uno dei favoriti, Giovanni Cozzolino (2.3), in finale l’ha spuntata su Gennaro Orazzo (2.4) per 6-7 6-1 10-4, entrambi vivai nella Serie A1 con i vesuviani. Si è fermato nel penultimo atto anche Giuseppe Caparco (2.2), numero 1 del torneo, in fase di recupero da un infortunio alla mano.
Lorenza Cuomo si è imposta nel tabellone femminile, superando nell’ultimo atto l’avellinese Martina Picardi (2.7), tesserata per il Tc Caserta, per 6-1 6-4.
Fuori in semifinale Sara Milanese (2.7) e Ludovica Albanese (2.8).

Nelle foto momenti delle premiazioni con il presidente dell’Accademia Tennis Napoli Mauro Sarnella e i dirigenti dell’Anthares.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *