SpazioTennis

OPEN: AL COUNTRY DI AVELLINO SORRIDONO MAURO DE MAIO E LUCREZIA SANTAMARIA

Concluso il primo Open del 2018 in Campania, si trattava di un torneo senza montepremi al Country Sport di Avellino, un altro al Ct San Giorgio del Sannio è già in corso, entrambi i tornei sono da 3.5 in su e sono stati voluti dal Comitato Regionale Campano per dare la possibilità di ultimare con delle partite ufficiali la fase di preparazione per i giocatori che disputeranno le competizioni a squadre di Serie B e Serie C.

Buon numero di iscritti, che nonostante sia stato ridotto dall’assenza dei Quarta Categoria è stato compensato da un livello tecnico alto.
Nel maschile successo del giocatore di casa Mauro De Maio (2.4), che quest’anno disputerà la Serie B per il Ct San Giorgio del Sannio, sul pari classifica Umberto Sansone (2.4), già finalista nel Rodeo Open del Tc Petrarca a Gennaio.
Finale a senso unico conclusa per 6-0 6-2 in favore dell’avellinese, semifinalisti i bravi Flavio Mario Pasquariello (2.8) e Francesco Maisto (2.7).

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE MASCHILE

In campo femminile titolo per Lucrezia Santamaria (2.7-Ct S.Giorgio del Sannio), che nell’ultimo atto ha superato la sorpresa del torneo, la salernitana Ludovica Di Pasquale (3.2-Tc BattipagliaEboli) per 6-2 6-2.
Semifinaliste Maddalena Gaeta (3.3-Sporting Tennis Team), capace di sfruttare il varco lasciato da Antonella La Cava (2.6-Tc Atheneo), e Antonia Aragosa (2.6-Tc Caserta), seconda testa di serie del tabellone.
CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE FEMMINILE


Antonio Iannone

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *