SpazioTennis

OPEN A BATTIPAGLIA, TITOLI PER VICECONTE E SANTAMARIA

Grandissimo successo per il torneo Limitato 2.5 del TC Battipaglia-Eboli denominato “Memorial Opramolla” disputato sui campi in terra rossa di Eboli.

È stato un bel torneo con un ottimo numero di iscritti (77 nel maschile e 19 nel femminile), dotato di un montepremi di 1000€ (500 nel maschile e 500 nel femminile).

Il torneo maschile è stato vinto dal calabrese Andrea Viceconte (2.5, ma promosso 2.4 con le nuove classifiche) che ha battuto in finale il campano Valerio Carrese (2.6) per 6-2 7-5. Ottimi semifinalisti il maestro di casa Mario Galietta (3.3) e il salernitano Luigi Moretti (3.1), ex-atleta di casa ora trasferitosi in Emilia Romagna.

La conclusione del tabellone di IV è stata vinta da Florian Pisacreta (4.2) che ha approfittato del ritiro di Fiorenzo Rocco (infortunatosi in allenamento ed impossibilitato a scendere in campo nella finale).

Il torneo femminile è stato vinto dalla beneventana Lucrezia Santamaria (3.1) che ha battuto 6-3 6-3 la napoletana Roberta Nisi (3.2). Semifinaliste le atlete di casa Ludovica Di Pasquale (3.3) e Romina Galietta (3.4).
Il tabellone di IV è stato vinto dalla piccola Miriana Galietta (4.2) su Elisa Landolfi (4.3) per 4-6 6-2 6-1.

Giudice arbitro della manifestazione: Patrizia Bernardis coadiuvata da Elio Romano. Arbitro delle due finali Alfredo Liguori.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *