SpazioTennis

OPEN 1500€ TROFEO GIVOVA ALL’OPLONTI: DOMANI ENTRANO IN GARA I SECONDA CATEGORIA

E’ iniziato nel fine settimana di Pasqua l’Open Trofeo Givova e Primo Memorial Antonio Boccia al Tennis Club Oplonti di Torre del Greco.
Ben 89 iscritti nel maschile e 24 nel femminile, gestiti dal G.A. Nunzio Cutolo e dalla direttrice del torneo, la Maestra Nazionale Beatrice Liguoro.

Nel maschile oggi si giocava l’ultimo turno di qualificazione dei Terza Categoria per accedere al tabellone finale, che è guidato da Enrico Fioravante (2.1-Tennis Team Avino) e Giuseppe Caparco (2.4-Tc Vomero), il terzo favorito del seeding è l’argentino che ormai vive in pianta stabile ad Agropoli, Micael Florez (2.5-Tc Agropoli), infine gli ultimi giocatori posizionati già agli ottavi di finale sono i 2.6 Antonio Di Gennaro e Valerio Carrese.

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE DI TERZA CATEGORIA

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE FINALE MASCHILE

Tra le ragazze la favorita è Giulia Porzio (2.6-Tc Napoli), seguita dalle 2.7 Giuseppina Miccio (Tc Catapano), Lucrezia Santamaria (Ct San Giorgio Del Sannio) ed Elena De Santis (Tc 2002), ma c’è un folto gruppetto di giocatrici di terza categoria che proverà a conquistare un posto in semifinale ai danni delle 4 favorite.

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE FEMMINILE

Antonio Iannone

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *