SpazioTennis

NICK KYRGIOS: NOTTE BRAVA IN COMPAGNIA DI 18ENNI

Nick Kyrgios è uscito al primo turno a Wimbledon. Per i bookmakers era il settimo favorito dopo Federer, Murray, Nadal, Djokovic, Cilic e Raonic. Ma i problemi fisici che affliggono il 22enne di Canberra già dal Roland Garros, l’hanno costretto al ritiro per dolori all’anca nel match d’esordio contro il francese Pierre-Hugues Herbert.

Alle 3 della notte seguente Nick è stato visto uscire da un locale londinese mentre scambiava baci ed effusioni con la giovane australiana Monique Belovukovic e con la speranza del tennis britannico Chelsea Samways, entrambe diciottenni, mandando in bestia il papà di Chelsea.
E mettendo nei guai Kyrgios, che ha (“avrebbe” a questo punto) da mesi una relazione con la tennista e coetanea australiana Ajla Tomljanovic, che non è in gara a Wimbledon.

Il padre di Chelsea, il 51enne Lawrence Samways ha provveduto, appena viste le foto sui tabloid, a togliere le chiavi dell’automobile alla figlia mettendola in guardia dal frequentare “certi personaggi e tirar tardi la sera al night con loro. Per essere chiaro, se Kyrgios mi capitasse a tiro o prenderei a pugni”.

Fonte: (LaGazzettaDelloSport.it)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *