SpazioTennis

NICK KYRGIOS: “LA MIA RAGAZZA MI HA SCARICATO, ADESSO NON RIESCO A GIOCARE” E LA TOMLJANOVIC LO SNOBBA SUI SOCIAL

Ritirandosi nel torneo di Washington durante il match di primo turno contro Tennys Sandgren, Nick Kyrgios ha ulteriormente confermato di essere un giocatore estremamente fragile dal punto di vista mentale (Clicca QUI per saperne di più).

Reduce da un infortunio all’anca che lo ha costretto a tre ritiri consecutivi (Queen’s, Wimbledon, Washington) e già influenzato dalla perdita del nonno avvenuta quest’anno, come se non bastasse l’australiano si è ritrovato a fare i conti anche con i problemi di cuore.

Di fatto, in un video nel quale si intrattiene sui campi del Citi Open con dei fan, il ventiduenne numero 20 al mondo si è confessato: Ero bravo, poi la mia ragazza mi ha lasciato e ora non riesco più a giocare”.

Si tratta di un chiaro riferimento alla bellissima tennista croata naturalizzata australiana Ajla Tomljanovic, che non avrebbe dunque perdonato Nick dopo essere stato beccato all’uscita di un locale di Londra in compagnia di due giovani colleghe (Clicca QUI per saperne di più).

Qualche settimana fa, in seguito all’uscita della suddetta storia, la Tomljanovic aveva disattivato il proprio profilo Instagram e smesso di seguire Kyrgios. Ad oggi, la numero 226 della classifica mondiale è tornata attiva sui social ma resta ferma nelle sue convinzioni non ricambiando il tennista di Canberra che, al contrario, insiste con i “like”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *