SpazioTennis

MEMORIAL SEQUINO, ECCO I VINCITORI ALLO SPORTING POSEIDON

Si è confermata un’edizione tecnicamente molto valida la terza del Memorial Sequino andata in scena sui campi dello Sporting Poseidon di Ercolano. 164 i ragazzi al via nelle categorie maschili e femminili dall’under 10 all’under 16. Tra i più piccoli vittoria di Antonio Marigliano al super tie break sul compagno di club all’Atheneo Antonio Genovese. Semifinali per i ragazzi di Martellotta al CT Ercole Mariano Attingenti e Davide Osti.

Tra le femminucce titolo per Ilaria Faiella su Giada Mercurio con doppio 6/3.

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE UNDER 10 MASCHILE

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE UNDER 10 FEMMINILE

Nell’under 12 maschile bella e sofferta vittoria per il casertano Fabrizio Osti (4.2), anche lui all’Ercole (LO VEDIAMO IN FOTO), sul pari classifica Luciano Barbarino. Ercole in finale anche nel femminile con Tonia Mele (4.5) che farà i conti con l’agguerrita battipagliese Miriana Galietta (4.5).

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE UNDER 12 MASCHILE

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE UNDER 12 FEMMINILE  

Ed eccoci all’under 14. Grande soddisfazione per il TC Caserta che festeggia la vittoria del 3.5 Giancarmine Iaquinta sul bravo pari classifica Matteo Rodriguez. Ottima prestazione anche di Carolina Minguzzi (4.1), capace di sovvertire i pronostici della vigilia e sconfiggere al terzo set la forte Agnese Merone (4.1).

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE UNDER 14 MASCHILE

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE UNDER 14 FEMMINILE 

Infine la categoria under 16. Brillante affermazione del 3.4 Roberto Nazzaro che con un doppio 6/3 si è sbarazzato in finale del pari classifica Gianluca Di Maio. Altro colpo dell’Atheneo tra le ragazze con il successo di Velia Garofalo (3.5) sulla 4.2 Valeria Acquaviva.

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE UNDER 16 MASCHILE

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE UNDER 16 FEMMINILE

Impeccabile la direzione del torneo del maestro FIT Ciro Cardone e quella arbitrale del Giudice Federale Nunzio Cutolo.

ECCO IL SERVIZIO DI CANALE 8

Immagine anteprima YouTube

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *