SpazioTennis

MACROAREA SUD A BENEVENTO: ECCO TUTTI I RISULTATI DI GIORNATA

Ben 331 i ragazzi al via della prima tappa Macroarea Sud del Circuito Giovanile oseervato FIT – Babolat 2017 in corso di svolgimento sui campi del Tennis Club 2002 di Benevento.

Nel tabellone under 10 maschile continua la marcia di avvicinamento alla finale di Giuseppe Catapane, figlio del maestro FIT Cristian, giustiziere oggi nei quarti di Donato Cerrone con doppio 6/4. Nella parte bassa del tabellone tutto facile per Andrea De Marchi che in maniera agevole si è sbarazzato di Alessandro Matrone.

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE MASCHILE UNDER 10

Tra le femminucce under 10 i favori del pronostico sono tutti per Francesca De Matteo, vincitrice al Lemon Bowl e al torneo di Bari.

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE FEMMINILE UNDER 10

E veniamo all’under 12. In campo maschile erano i 3.5 Matteo Covato e Mattia Salvatore i favoriti del seeding. Buone le prestazioni dei casertani Salvatore Rossi (4.2) e Fabrizio Osti (4.1): al primo è riuscito il colpo grosso di estromettere in due facili set Covato.

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE MASCHILE UNDER 12

Tra le femminucce sono delineate le due semifinali: nella parte alta la 3.4 Mariapia Vivenzio farà i conti con la 4.3 battipagliese Miriana Galietta, vincitrice del Kinder a Briano. Nella parte bassa c’è Francesca De Rosa (3.5), ragazzina dell’Accademia che sta dimostrando carattere e voglia di soffrire: malgrado i postumi di una fastidiosa e debilitante gastroenterite Francesca affronterà la molisana Federica Papa (4.2).

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE FEMMINILE UNDER 12

Bellissimo davvero ed avvincente il tabellone maschile under 14. Nella parte alta il numero uno del seeding, il 3.4 Lorenzo Peluso, se la vedrà con il 3.5 Mariano Tammaro mentre Matteo Rodriguez (3.4) avrà in Raffaele Barba (3.4) un avversario molto agguerrito. Nella parte bassa gli accoppiamenti dei quarti propongono Federico Guerriero (3.4)-Giuseppe Pulizzi (3.5) e Gabriele Aiello (3.4)- Mauro Caprioli (3.5).

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE MASCHILE UNDER 14

Nel tabellone femminile under 14 le 4.1 Alessandra Bullone e Rosanna De Angelis giocheranno la prima semifinale, Giorgia Falcone (3.4) e Giorgia Fusco (4.1) la seconda nella parte bassa.

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE FEMMINILE UNDER 14

Infine gli under 16. Il 2.8 Alberto Grimaldi aspetta nella parte alta del tabellone l’avversario per la semifinale tra i 3.3 Campese e Di Maio. Semifinale già delineata nella parte bassa con il 3.2 Mauro De Maio opposto al 3.3 Federico Marino.

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE MASCHILE UNDER 16

Tra le ragazze parterre eccellente con le 3.1 Lorenza Cuomo e Lucrezia Santamaria a guidare il lotto delle pretendenti al titolo finale.

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE FEMMINILE UNDER 16

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *